WordPress

I migliori plugin per WordPress

EWWW Image Optimizer riduce la grandezza dei file delle immagini in WordPress, inclusi NextGEN, GRAND FlAGallery e altro utilizzando metodi con/senza perdita di qualità e conversione di formato delle immagini.

Google Analytics by Yoast consente di tracciare facilmente il proprio sito WordPress con gli ultimi tracking code e diversi dati aggiunti per le pagine di ricerca e di errore.

Pie Register consente di creare moduli di registrazione personalizzati, pagine di login e profilo, nonché di gestire codici di invito, PayPal, verifica email, utenti e altro.

qTranslate X aggiunge la gestione in modo user-friendly dei contenuti multilingua e supporto per le traduzioni. È un fork aggiornato di qTranslate con diverse funzionalità aggiuntive.

Regenerate Thumbnails consente di rigenerare le vostre miniature dopo averne cambiato le dimensioni nelle impostazioni media di WordPress.

Relative Image URLs crea URL relativi per le immagini inserite negli articoli, così da non avere problemi se avete bisogno di cambiare l’indirizzo del sito.

Articolo precedente

Problema avvio lento Mac OS X 10.10.3

Articolo successivo

Come configurare la posta elettronica su Android

Fulvio Sicurezza

Fulvio Sicurezza

Nessun Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *